venerdì 2 maggio 2014

1° Maggio 2014 Foto e Video della Festa dei Lavoratori a Torino

Primo Maggio 2014  FOTOGALLERY

il 1° Maggio 2014 a Torino, doveva essere la Festa dei Lavoratori come una volta dove i  sindacati Cgil, Cisl e Uil facevano i sindacati! i lavoratori dopo tanti ore di straordinario no vedevano l'ora di riposare la domenica!!!
i politici facevano i fatti loro e non progettavano nulla per il futuro del paese! Oggi la conseguenza di un politica marcia  lo stiamo pagando noi insieme ai nostri figli che stanno sfuggendo altrove in europa!
il corteo era da piazza Vittorio fino a piazza San Carlo, io come tanti presente la tensione l'abbiamo vista solo al telegiornale infatti nel video cera solo la rabbia dei studenti  e in mezzo qualche bandiera NoTaV ma prima di loro sono passati di corsa come forza stanno scappando da un pericolo quelli del PD!
il Primo Maggio 2014  FOTOGALLERY   

Studenti, Disoccupati, No Tav
Pensionati, Precariati e Cassa integrati 
La gioa di bambini e di tanti ragazzini hanno dato il vero aspetto della festa
ci hanno regalato momenti di speranza!
vedete il video come hanno fatto un buon finale in piazza San Carlo 

( i politici..!!  SEL, RC , M5S, PD.. Sindacati.. lo vedrete nel video, 17 minuti di filmato da via Po fino a piazza San Carlo..)



www.flickr.com
torinointegrazione 1 Maggio Festa dei Lavoratori a Torino photoset torinointegrazione 1 Maggio Festa dei Lavoratori a Torino photoset