lunedì 26 settembre 2016

Incontro tra il Console tunisino di Genova Nasr ben Soltana e alcuni esponenti istituzionali del Movimento 5 stelle torinese


 Il 26 settembre presso l’Hotel Majestic si è svolto l’incontro amichevole tra il Console tunisino Nasr ben Soltana, alcuni rappresentanti della Comunità tunisina a Torino e alcuni esponenti del Movimento 5 stelle del Comune di Torino e Circoscrizione 7.

 In rappresentanza del Comune sono intervenuti i consiglieri: Fabio Gosetto per urbanistica e ambiente, Massimo Giovara per la Cultura, Viviana Ferrero per le Pari Opportunità, Daniela Albano per l’Integrazione e la coordinatrice Stefania Bessone Consigliera Circoscrizione 7.
 In rappresentanza della comunità tunisina erano presenti: Fethi Oueslati blogger e responsabile comunicazione delle associazioni “Studenti Tunisini in Italia”, “Tunit” e “Africa Cup”. Jamel Oueslati imprenditore, Haj Sassi attività di Kebab , Walid Fanni Presidente dell’Associazione “Studenti Tunisini in Italia”. All'incontro ha preso parte il Console tunisino di Genova Nasr ben Soltan. I temi trattati sono stati molteplici, volti comunque a migliorare il dialogo sia culturale che inter-religioso tra la Comunità tunisina presente a Torino e le Istituzioni del territorio.
                                                                                                              Stefania Bessone