sabato 13 luglio 2013

Io Programmatore VIDEO - Alan Maestrale (Ragazzi di via Agliè)





TESTO: Alan Maestrale
Io sono programmatore E programmo ore ed ore davanti al mio pc Io sono programattore E faccio il consulente e lavoro nell'IT Esame dopo esame , sai mi laureato e si sono stato proclamato Dottore nell'IT ? "Cos'hai studiato di' ? " Informatica , Tecnologia, Fisica, Analisi e Statistica miiii ... inutili materie / distruttive d per poi finire a fare il consulente nell'IT / davanti al mio pc a smanettare java ,C, database , Sistemi diERP ma da giovan sognatore volevo diventare un ricercatore "In Italia non si puo'" Dicevo si lo so .. parenti giusti non ne ho , chi ha talento qui in italia prende il volo e ci saluta da un oblò dirà sai non lo so. sei il governo stanzia fondi chissà un domani tornerò ... Ma no non ci sperare... in italia la cultura è un male da evitare ... Yo Sono rimasto solo davanti al mio pc E mentre il mondo gira io cerco soluzioni Sono rimasto solo e ho una fissazione Immagino l'IT e una rivoluzione Io sono programmatore E programmo ore ed ore davanti al mio pc Io sono programattore E faccio il consulente e lavoro nell'IT Oh Mamma come sbatto sto diventando matto al lavoro io mi incravatto e sono merce da baratto Il pm fa carriera se ti frusta sulla schiena last task alle 7 di sera ho le gambe già in cancrena e fuori è primavera vorrei uscire nooooo / stavolta cederò Le scuse son finite , mentre penso sento Ando' Il pm che mi chiama ora devo fare in fretta Il cliente che ci aspetta e la time line è stretta / .... Maledetta Applicazione un'altra sigaretta e un 'altro bug in risoluzione/ma come si farà / il server resta giu' non si riprenderà NAAA Non si esce mai di qua !!!! Ma ce cappr me l'ha fatt fa' Sono rimasto solo davanti al mio pc E mentre il mondo gira io cerco soluzioni Sono rimasto solo e ho una fissazione Immagino l'IT e una rivoluzione Aspiro a fare il managar ,gestire le persone , presentarmi con lo standing fare buon impressione Aoo Aoo Aoo Aoo faccina faccina Sorridi e cascherà faccina faccina Sono rimasto solo davanti al mio pc E mentre il mondo gira io cerco soluzioni Sono rimasto solo e ho una fissazione Immagino l'IT e una rivoluzione Io sono programmatore E programmo ore ed ore davanti al mio pc Io sono programattore E faccio il consulente e lavoro nell'IT